rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Basket

Pescara Basket, Davide Pucci vestirà la casacca biancazzurra anche nella prossima stagione

Il play-guardia pescarese classe 1998, dopo aver terminato il percorso nel settore giovanile alla Stella Azzurra Roma e aver accumulato una buona esperienza tra Serie B e Serie C, lo scorso anno è rientrato nella sua città natale

Novità in casa Pescara Basket, con Davide Pucci che vestirà la casacca biancazzurra anche nella prossima stagione. Lo ha ufficializzato la stessa società. Il play-guardia pescarese classe 1998, dopo aver terminato il percorso nel settore giovanile alla Stella Azzurra Roma e aver accumulato una buona esperienza tra Serie B e Serie C, lo scorso anno è rientrato nella sua città natale:

“Sono molto contento di essere rimasto a Pescara – dichiara Pucci – e sono pronto per un nuovo anno in cui proveremo a ricalcare i passi dell’anno scorso. Non vedo l’ora di poter rivedere finalmente il pubblico al palazzetto, pronto a supportarci in ogni partita”.

Con la conferma di Pucci si va sempre più a delineare il roster a disposizione di coach Stefano Vanoncini, che sta per dare il via ufficiale ai lavori della nuova stagione. Il conto alla rovescia, ormai, è cominciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Basket, Davide Pucci vestirà la casacca biancazzurra anche nella prossima stagione

IlPescara è in caricamento