rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Fina sui treni da Pescara per Roma e Lecce: “Bene Conte, interventi fondamentali”

Il segretario regionale del Partito Democratico abruzzese commenta con entusiasmo le dichiarazioni del premier, che ha citato le tratte ferroviarie abruzzesi tra le opere da finanziare e realizzare sul territorio, anche attraverso l’alta velocità

Michele Fina esulta dopo le ultime novità sui treni da Pescara per Roma e Lecce: “Bene Conte, interventi fondamentali”. Il segretario regionale del Partito Democratico abruzzese commenta con entusiasmo le dichiarazioni del premier, che ha citato le tratte ferroviarie abruzzesi tra le opere da finanziare e realizzare sul territorio, anche attraverso l’alta velocità:

“Un’ottima notizia - dice Fina - Si tratta di interventi fondamentali per l’Abruzzo, per recuperare centralità e opportunità”.

Poi Fina ricorda che “sin da quando lo scorso anno ho assunto l’incarico di segretario del partito regionale, nelle attività di dialogo e confronto con il governo e il partito nazionale abbiamo posto il tema delle infrastrutture come prioritario e fondamentale. Oggi quel lavoro di tessitura ha un riscontro di cui siamo soddisfatti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fina sui treni da Pescara per Roma e Lecce: “Bene Conte, interventi fondamentali”

IlPescara è in caricamento