rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Silvi marina

Pioggia di domande a Silvi per la carica di "Assessore cittadino"

Il termine ultimo per presentare la domanda per i cittadini liberi che vogliono ricoprire la carica di Assessore Cittadino è il 22 Novembre 2011. Il Sindaco lancia un appello a tutti i cittadini

É arrivata una pioggia di domande a Silvi da parte di cittadini volenterosi e appassionati che hanno deciso di servire il loro territorio ricoprendo la carica di Assessore esterno con delega alla trasparenza e tutela dei cittadini.

l termine ultimo per presentare la domanda è il 22 Novembre e solo fino a quel giorno i residenti di Silvi potranno inviare le loro domande di partecipazione, redatte in carta semplice, munite di certificato di residenza, documento d’identità, certificazione del godimento dei diritti politici e curriculum vitae, presso l’Ufficio protocollo negli orari di apertura.  

Inoltre i cittadini devono essere in possesso dei requisiti di candidabilità, eleggibilità compatibili alla carica di Consigliere Comunale. Il Sindaco è stato felicissimo del grande successo dell'iniziativa ed ha dunque lanciato un appello rivolto a tutti i cittadini e soprattutto ai giovani che vogliono avvicinarsi al mondo amministrativo.

L'invito è quello di partecipare in tanti e aggiunge: “Sono sicuro che il supporto di persone esterne alla politica, sensibilizzerà il cittadino stesso ad essere più propositivo nei confronti della politica e di un’amministrazione in difficoltà dal punto di vista finanziario, ma  che da sempre agisce per  il meglio della collettività”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di domande a Silvi per la carica di "Assessore cittadino"

IlPescara è in caricamento