rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Mattarella presidente, gli auguri di Alessandrini e D'Incecco

Il sindaco ritiene che la mitezza del nuovo inquilino del Quirinale sia "un punto a suo favore". Per la deputata pescarese del Pd "sarà un presidente imparziale"

Il sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, e la deputata pescarese del Pd, Vittoria D'Incecco (ex assessore comunale), fanno gli auguri al neo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Per il primo cittadino, "Dopo un ventennio sguaiato e di urla scomposte oggi la mitezza segna un altro punto a suo favore come capacita' di ascolto del prossimo, che, naturalmente, non significa cedere sulle proprie idee".

La D'Incecco, invece, si dice convinta che il nuovo Capo dello Stato "sapra' ricoprire con imparzialita' e grande competenza il nuovo e delicato incarico".

La parlamentare del Partito Democratico ritiene Mattarella un "uomo di grande spessore umano, molto apprezzato per le sue doti di moderazione ed equilibrio" e pensa che la sua presenza al Colle rappresenti "una garanzia per la nostra Costituzione, i cittadini e le Istituzioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattarella presidente, gli auguri di Alessandrini e D'Incecco

IlPescara è in caricamento