menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rincaro Pedaggi, Testa e Sospiri: "Una giornata storica"

Il Presidente Testa ed il coordinatore provinciale del Pdl Sospiri esprimono soddisfazione per la sentenza del Consiglio di Stato riguardante il ricorso presentato dall'ente sui rincari dei pedaggi

Il presidente della provincia Testa ed il coordinatore del Pdl Sospiri esprimono soddisfazione per la sentenza del Consiglio di Stato in merito al ricorso presentato dall'Ente sui rincari dei pedaggi autostradali nei caselli collegati a raccordi Anas come l'Asse Attrezzato.

"Oggi è una giornata storica perché il Consiglio di Stato ha dato ragione alla Provincia di Pescara sul ricorso contro l'aumento dei pedaggi autostradali previsto dalla manovra finanziaria. Siamo soddisfatti perché, da subito, abbiamo deciso di avviare questa battaglia su una tassa iniqua nonostante il ricorso comportasse andare contro il governo "amico" ha detto Testa, sottolineando come l'ente abbia voluto tutelare tutti i cittadini e pendolari che ogni giorno percorrono l'asse attrezzato.

Sospiri invece ha sottolineato la "solitudine" della Provincia di Pescara in questa battaglia, in quanto nessuna associazione o Comune si è unita al ricorso, ringraziando invece il Pdl regionale e provinciale. "Il Pdl è un partito attento al territorio" ha detto Sospiri, auspicando assieme a Testa che l'azione riguardante i rimborsi possa andare a buon fine qualora ci siano i presupposti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento