rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Maurizio Acerbo sta meglio: "Ho tolto l'ossigeno"

Lo ha fatto sapere lo stesso segretario nazionale di Rifondazione Comunista questa mattina, poco prima di mezzogiorno, attraverso un breve post su Facebook con cui informa che adesso è in grado di respirare autonomamente

Maurizio Acerbo sta meglio e ha tolto il macchinario dell'ossigeno. Lo ha fatto sapere lo stesso segretario nazionale di Rifondazione Comunista questa mattina, poco prima di mezzogiorno, attraverso un breve post su Facebook con cui informa che adesso è in grado di respirare autonomamente. L'ex consigliere regionale è ricoverato da alcuni giorni nel reparto Covid dell'ospedale di Pescara dopo aver contratto il coronavirus.

Sempre stamane Acerbo ha pubblicato un altro post dove prende le difese degli infermieri: "Anche oggi i miei unici contatti umani sono loro, gli operatori sanitari (oltre agli altri pazienti e ai medici) - scrive - giovani in gambissima, gentili, premurosi, sempre in movimento, sorridenti. Ventenni che lavorano con passione e sensibilità. Li chiamano "angeli", "eroi" ma, al di là delle retoriche del potere, anche loro sono ultraprecari. Sanità, diritti e lavoro. Abbiamo ancora molte battaglie da fare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Acerbo sta meglio: "Ho tolto l'ossigeno"

IlPescara è in caricamento