rotate-mobile
Politica

Salvini incontra Giovannini: "Serve l'alta velocità, anche sulla ferrovia Pescara-Roma"

Il leader della Lega ha parlato altresì delle infrastrutture abruzzesi, e per la precisione del treno che collega la nostra città alla Capitale, durante il colloquio avuto con il neo ministro delle infrastrutture e dei trasporti

Salvini incontra Enrico Giovannini e dichiara: "Serve l'alta velocità, altresì sulla ferrovia Pescara-Roma". Il leader della Lega ha parlato anche delle infrastrutture abruzzesi, e per la precisione del treno che consente di raggiungere la Capitale dalla nostra città, nel colloquio avuto con il neo ministro delle infrastrutture e dei trasporti, tornando su un tema che era stato dibattuto dal centrodestra già durante la campagna elettorale per le regionali poi vinta dallo schieramento moderato, con la nomina di Marco Marsilio a governatore.

"Vogliamo liberare progetti, energie, sviluppo, posti di lavoro: l'Abruzzo merita di più", ha concluso Salvini, ricordando la necessità impellente di accelerare i lavori per la linea veloce tra Roma e Pescara. Attualmente il treno impiega davvero troppe ore per collegare i due capoluoghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini incontra Giovannini: "Serve l'alta velocità, anche sulla ferrovia Pescara-Roma"

IlPescara è in caricamento