Italia dei Valori: al via la campagna adesioni, lunedì Di Pietro a Pescara

Nel week end sarà allestito un gazebo informativo nei pressi di Corso Umberto a Pescara, vicino Piazza Sacro Cuore, per avviare la campagna adesioni 2009 dell'Italia dei Valori. Lunedì 31 agosto, invece, sarà in città Antonio Di Pietro

Saranno tre giorni intensi quelli che aspettano l'Italia dei Valori in Abruzzo. Parte domani, 28 agosto, la campagna adesioni per il 2009 nella nostra regione.

Per l'occasione, sarà allestito un gazebo informativo a corso Umberto a Pescara, nei pressi di Piazza Sacro Cuore. Qui, saranno disponibili informazioni generali sull'attività del partito per tutti coloro che vorranno iscriversi, e le linee programmatiche dei prossimi mesi per quanto riguarda l'Abruzzo.

Saranno presenti, nel corso delle giornate, i principali esponenti regionali del partito, fra i quali il senatore Alfonso Mascitelli ed il capogruppo regionale Carlo Costantini.

Lunedì pomeriggio, invece, alle 18,30, ci sarà un incontro con Antonio Di Pietro, leader e fondatore del partito, presso l'auditorium De Cecco di Piazza Unione a Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento