rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Al via la prima "Festa Democratica": ospite Ignazio Marino

Il 18 e 19 settembre a Pescara, in largo Madonna, ci sarà la prima edizione della Festa Democratica, promossa dal Circolo Colli PD e dall'Unione Comunale. Ospite il senatore Ignazio Marino

Il 18 e 19 settembre a Pescara, a largo Madonna, ci sarà la prima edizione della Festa Democratica, promossa dal Circolo Colli PD e dall'Unione Comunale.

Stamane la festa è stata presentata in Comune, dove è stato illustrato il programma che prevede una serie di dibattiti e la visita del senatore Ignazio Marino, che sarà l'ospite del dibattito «Lavoro, sanità, scuola. Un'altra Italia, ora». Parteciperanno anche il senatore Legnini, il deputato Vittoria D'Incecco, il consigliere Marinella Sclocco ed i vari segretari abruzzesi, oltre ad alcuni consigliere comunali, di circoscrizione e provinciali.

Dopo il dibattito ci sarà il concerto della cover band "Valori Sballati" e del cantautore Di Meco.

Domenica invece ci sarà un confronto fra i consiglieri comunali di maggioranza ed opposizione: parteciperanno, fra gli altri Moreno Di Pietrantonio, Gianluca Fusilli, Camillo D'Angelo, Lorenzo Sospiri, Carlo Masci, Vincenzo Dogali. Seguirà l'esibizione dei "Liscio Simpatia".

All'interno della festa, sarà visitabile anche una mostra fotografica storica sul quartiere Colli, patrimonio dell'Archivio «Antonio Di Cola», intitolato al giovane partigiano pescarese morto durante la Resistenza e al quale venne intestata la prima sezione antifascista di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la prima "Festa Democratica": ospite Ignazio Marino

IlPescara è in caricamento