rotate-mobile
Politica

Ora è ufficiale: il consigliere Cristian Orta passa a Fratelli d'Italia [FOTO]

Nessun comunicato stampa a sancirne l'ufficialità, ma un eloquente post su Facebook firmato dal capogruppo regionale Guerino Testa. Nell'era dei social succede anche questo

Nessun comunicato stampa a sancirne l'ufficialità, ma un eloquente post su Facebook firmato dal capogruppo regionale Guerino Testa. Nell'era dei social succede anche questo, e così adesso è da considerarsi certo a tutti gli effetti il passaggio del consigliere comunale Cristian Orta a Fratelli d'Italia.

Lo stesso, nelle scorse ore, aveva lasciato la Lega rendendosi involontariamente protagonista di una polemica a distanza con il suo ormai ex partito, che non l'aveva presa benissimo e, anzi, aveva ribattuto annunciando di volerlo espellere. Ebbene, adesso Guerino Testa, con un post pubblicato nel tardo pomeriggio, ha scritto: 

"Caro Cristian Orta, da oggi sei entrato ufficialmente nella bella famiglia di Fratelli d’Italia. Ti auguriamo buon lavoro!".

Il tutto corredato da una fotografia che ritrae Orta insieme a vari esponenti pescaresi di FdI, tra cui il coordinatore cittadino Stefano Cardelli, la capogruppo comunale Zaira Zamparelli e l'assessore al turismo, commercio e grandi eventi Alfredo Cremonese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ora è ufficiale: il consigliere Cristian Orta passa a Fratelli d'Italia [FOTO]

IlPescara è in caricamento