rotate-mobile
Politica

Comune, anche Lerri lascia il Pdl: "Passo con La Destra"

Domenico Lerri, consigliere comunale del Pdl, lascia il partito di Berlusconi e passa con La Destra di Storace. Ieri c'è stata l'ufficializzazione del cambio di casacca

Domenico Lerri, consigliere comunale del Pdl, passa con La Destra, il partito di Storace. Ieri c'è stata l'ufficializzazione del cambio da parte del consigliere.
Ringrazio il Pdl per avermi dato la possibilità di avviare il mio progetto politico per Pescara. La funzione di un consigliere è quella di adempiere alla delega dei propri elettori, di fare il bene della città che rappresenta. All’interno del Pdl sentivo di non poter esprimere pienamente il mandato consegnatomi con fiducia. Sono abituato a combattere e a confrontarmi e so che all’interno de La Destra potrò farlo da pari." ha detto Lerri, aggiungendo che la sua scelta è stata ponderata e pensata, spinta anche dalle recenti decisioni prese dal Pdl stesso.

Soddisfatto il segretario regionale D'Eramo. Lerri ha sottolineato come comunque si collocherà all'interno della maggioranza del sindaco Mascia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, anche Lerri lascia il Pdl: "Passo con La Destra"

IlPescara è in caricamento