menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asili Nido: iscrizioni aperte a Pescara a partire dal 3 maggio

A partire dal 3 maggio sarà possibile iscrivere i propri figli agli asili nido comunali di Pescara. Sono a disposizione 210 posti complessivi: 120 di questi saranno destinati a nuovi ingressi. Entro il 18 giugno verrà pubblicata la graduatoria provvisoria

Dal 3 maggio prossimo sarà possibile iscrivere i propri figli agli asili nido comunali di Pescara.

L'annuncio è stato dato dall'assessore Cerolini. Saranno messi a disposizione 210 posti complessivi: 120 saranno destinati ai nuovi ingressi, 90 ai bambini che hanno già frequentato le strutture comunali.

Le domande potranno essere ritirate presso gli uffici Urp o scaricate dal sito del comune di Pescara (www.comune.pescara.it). Le domande dovranno essere quindi riconsegnate entro il 31 maggio prossimo.

Entro il 18 giugno verranno pubblicate le graduatorie provvisorie; i ricorsi potranno essere presentati entro 10 giorni. Infine, la graduatoria definitiva sarà affissa presso l'Albo Pretorio del Comune a partire dal 30 giugno.

L'assessore ha sottolineato come l'amministrazione comunale sia ben consapevole della limitata quantità di posti disponibili rispetto alle richieste, e per questo verranno realizzati nuovi asili comunali, come quello di Zanni.

Nel frattempo, per l'anno scolastico 2010/2011, verrano stipulate convenzioni con le strutture private per dare un contributo alle famiglie per quanto riguarda il pagamento delle rette.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento