rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 25 al 27 novembre: la guida agli eventi del weekend

Cosa fare nel fine settimana a Pescara 25/27 novembre: ecco una selezione degli appuntamenti più importanti a cura della redazione de IlPescara.it

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 25 al 27 novembre: ecco per voi la guida agli appuntamenti di questo fine settimana. L'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione, ma qui di seguito vi offriamo una selezione di quelli più importanti.

Tempo libero

Chi ha intenzione di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli previsti nelle sale della nostra provincia. Venerdì, per la giornata contro la violenza sulle donne, si tiene al Circus una manifestazione cui partecipa anche Irene Grandi. All'Auditorium Flaiano Domenico Imperato e Umberto Palazzo chiudono “Parola d’Autore – Canzoni di oggi e di domani”. A Pescarafiere torna la Fiera mercato del radioamatore.

Sabato al Grand Hotel Adriatico si canta con i Cugini di Campagna per un'imperdibile cena spettacolo, mentre Pier Cortese si esibisce al Babilonia e allo Scumm arrivano Pierpaolo Capovilla e i cattivi maestri. Per i più piccoli è da non perdere "Abc del Natale" all'Auditorium Flaiano nell'ambito della rassegna "Tutti a Teatro!". E agli amanti del mangia-e-bevi consigliamo il Pescara Wine Festival o la quinta edizione di "Merc'Arte".

Cultura  

Decisamente stuzzicanti le mostre allestite in questi giorni: Mirco Mascitelli espone a Ci vuole un villaggio con la sua personale “Simmetrie/corpi ibridi” e al Museo delle Genti d'Abruzzo è visitabile “Percorsi d’arte contemporanea”. Alla Maison des Arts si conclude "Irina Fedoriuk. Fuga nell’irreale". A Ceravento sono ammirabili gli "Psicogiardini" di Andrea Serio. 

Allo Spazio Matta va in scena "L'amica geniale a fumetti". Non mancano, poi, gli incontri letterari: sabato i genitori di Nadia Toffa sono alla Mondadori per "Ti aspetterò tutta la vita", l'ultimo libro della loro amata figlia, già inviata de "Le Iene", mentre all'Hotel Regent Matteo Colnago illustra "L'atleta combattente" e all'auditorium Cerulli Licio Di Biase parla di "Fronte del cuore". Domenica, infine, al Futuro Imperfetto c'è la presentazione di "Questo non è amore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 25 al 27 novembre: la guida agli eventi del weekend

IlPescara è in caricamento