rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare a Pescara e dintorni dall'11 al 13 novembre: la guida agli eventi del weekend

Cosa fare nel fine settimana a Pescara 11/13 novembre: ecco una selezione degli appuntamenti più importanti a cura della redazione de IlPescara.it

Cosa fare a Pescara e dintorni dall'11 al 13 novembre: ecco per voi la guida agli appuntamenti di questo fine settimana. L'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione, ma qui di seguito vi offriamo una selezione di quelli più importanti.

Tempo libero

Chi ha intenzione di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli previsti nelle sale della nostra provincia. Al teatro Massimo è in scena Pintus con il suo nuovo spettacolo "Bau", mentre al Natura Club si balla con il dj set di Boss Doms. Per i più piccoli è da non perdere "Il gatto con gli stivali" all'Auditorium Flaiano nell'ambito della rassegna "Tutti a Teatro!". 

Alla Fiera di via Tirino c'è la 5a edizione di "Caccia all’Affare, il mercatino del vintage e non solo". Al Pala Dean Martin torna dopo due anni la East Coast Tattoo Convention. Per gli amanti del 'mangiaebevi', infine, segnaliamo il "Villa Celiera Wine & Sound", la fiera "I sapori di San Martino" a Congiunti di Collecorvino e la festa delle castagne a Montesilvano.

Cultura  

Decisamente stuzzicanti le mostre allestite in questi giorni: Mirco Mascitelli espone a Ci vuole un villaggio con la sua personale “Simmetrie/corpi ibridi” e al Museo delle Genti d'Abruzzo torna Percorsi d’arte contemporanea. Alla Maison des Arts proseguono "Salvatore Incorpora, il rosso aggrumato dell’uomo" e "Irina Fedoriuk. Fuga nell’irreale". 

A Ceravento sono ammirabili gli "Psicogiardini" di Andrea Serio. All'Aurum è tutta da gustare la collettiva "Confronti d'arte", che viene inaugurata il 12 novembre. Torna inoltre il Fla con una quattro giorni da non perdere: QUI il programma del giovedì, QUI il programma del venerdì, QUI il programma del sabato e QUI il programma della domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pescara e dintorni dall'11 al 13 novembre: la guida agli eventi del weekend

IlPescara è in caricamento