rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Servizi sociali Montesilvano, blitz degli agenti della Procura

Ieri mattina la visita di due agenti in borghesi della Procura della Repubblica, tre prove di assunzione sospette:assistente scolastico, autista e assistente sociale le cariche sotto osservaione della guardia di finanza

La Procura della Repubblica, molto probabilmente in seguito a delle lamentele di qualcuno escluso dal concorso, ha inviato silenziosamente due agenti in borghese nella sede dei servizi sociali di Montesilvano.

Gli agenti hanno preteso l'accetto agli atti, controllando le cartelle relative ai concorsi dell'anno passato per una carica da assistente scolastico, autista e assistente sociale. La sede, ultimamente, è spesso soggetta a sequestri di pratiche, faldoni e qualsiasi altra documentazione inquisibile. Il caso che negli ultimi tempi aveva destato l'attenzione delle Fiamme Gialle è stato l'assunzione lampo di una psicologa per la durata di 24 ore, immediatamente reintragata al ruolo di giudice del lavoro.

Nonostante questi dubbi e queste continue perplessità, gli atti di qualità sono numerosi, come per esempio la colonia marina per i bambini, i servizi di assistenza per i disabili sul tutto il fronte cittadino oppure le cure termali per anziani a Castrocaro.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi sociali Montesilvano, blitz degli agenti della Procura

IlPescara è in caricamento