menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salvadanai Agbe in 300 attività commerciali del pescarese

Parte l'iniziativa benefica dell'Agbe in collaborazione con gli esercenti Cna e Confesercent. I salvadanai della solidarietà saranno presenti in oltre 300 attività commerciali ed artigianali

Nei prossimi giorni saranno disponibili in oltre 300 attività commerciali ed artiginali del pescarese i Salvadanai Agbe, l'associazione genitori di bambini emopativi, dove i consumatori potranno lasciare la propria donazione in denaro.

L'iniziativa è stata realizzata assieme a Confesercenti e Cna, che hanno aderito con piacere all'iniziativa.

L'Agbe a Pescara gestisce la Casa 30 ore, una struttura all'avanguardia dove accogliere le famiglie dei piccolo pazienti colpiti da patologie del sangue.

"A consumatori ed esercenti chiediamo di contribuire al mantenimento di questa struttura nella quale neppure una parete è bianca, ma colorata come meritano i bambini; chiediamo di donare un euro del classico resto della spesa per darci una mano in questa sfida" ha detto Massimo Parenti dell'Agbe.

L’intera operazione è gestita all’insegna della massima trasparenza: i barattoli verranno aperti in pubblico alla presenza dei titolari delle attività e dei clienti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento