rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ricatta e minaccia la ex che lo ha lasciato: arrestato giovane stalker pescarese

Non ha accettato la fine della relazione con l'ex fidanzata ed ha iniziato a perseguitarla, minacciarla e ricattarla di pubblicare video dei loro rapporti intimi qualora avesse iniziato una nuova relazione

Ha reso la vita della sua ex fidanzata un inferno, seguendola nei luoghi da lei frequentati e sul posto di lavoro, minacciandola ed addirittura ricattandola annunciando di voler pubblicare video privati dei loro rapporti intimi qualora avesse iniziato una nuova relazione. In manette è finito Giacomo Castiglioni, classe 1985 pescarese.

STALKING ALLA EX, ARRESTATO

Dall'8 febbraio al 27 aprile, come accertato dagli inquirenti, ha molestato la ragazza minacciando di inviarle oltre 1000 messaggi di disturbo su Whatsapp ed inviando messaggi vocali minatori in cui paventava la possibilità di rivolgersi a persone terze che l'avrebbero aggredita fisicamente. La ragazza, esasperata, si è rivolta alla Polizia che ieri ha eseguito la misura degli arresti domiciliari. Il Castiglione era già stato condannato nel 2012 per fatti simili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricatta e minaccia la ex che lo ha lasciato: arrestato giovane stalker pescarese

IlPescara è in caricamento