rotate-mobile
Cronaca Rancitelli

Ponte Nuovo, chiusa per lavori la rampa delle Torri Camuzzi

L'amministrazione comunale ha fatto sapere che a partire da domani 10 giugno, sarà chiusa a tempo indeterminato la rampa dell'asse attrezzato nei pressi delle Torri Camuzzi, per consentire l'avanzamento del cantiere del Ponte Nuovo

Sarà chiusa a partire da domani, 10 giugno, la rampa dell'asse attrezzato nei pressi delle Torri Camuzzi, per consentire l'avanzamento del cantiere per la costruzione del Ponte Nuovo.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio. Non è stata fornita per ora la data di riapertura.

"Il cantiere procederà progressivamente, quindi gli svincoli interessati saranno riaperti e chiusi in modo sinergico, così da non comportare enormi disagi agli utenti dell’infrastruttura. La lavorazione attuale riguarda la costruzione metà della rotonda di accesso al ponte da sud e richiede l’interdizione dello svincolo fino a tutta l’estate. Per effettuare i lavori dell’altra metà, riaperto quello svincolo sarà invece chiuso quello a nord, dall’altra parte. C’è da dire che il programma procede secondo i tempi stabiliti e sta attraversando la fase più cruciale per la posa in opera di quest’opera strategica per i flussi di traffico dal centro della città alle zone a sud” ha dichiarato Del Vecchio.

Ricordiamo che il Ponte Nuovo collegherà la zona del centro da via Gran Sasso all'altra sponda del fiume, nella zona ovest della città all'inizio del quartiere Villa Del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Nuovo, chiusa per lavori la rampa delle Torri Camuzzi

IlPescara è in caricamento