rotate-mobile
Cronaca

Pescara Catania, le strade chiuse per la partita

In occasione della partita di oggi pomeriggio alle 18 fra Pescara e Catania, il Comune come sempre ha predisposto il piano di chiusura di alcune strade di Portaa

Scatta alle 13 il piano di chiusura di alcune strade di Porta Nuova, in occasione della partita di calcio fra Pescara e Catania, in programma allo Stadio Adriatico alle 18.

Il Comune come sempre ha predisposto due zone, la zona rossa e la zona cuscinetto che saranno chiuse con orari e modalità different. Sul posto ci saranno 50 agenti della Polizia Municipale e 30 volontari della Protezione Civile.

"Già dalle 13 partirà il divieto di transito, sosta e fermata nella ‘zona rossa’, ossia in via Pepe, su entrambi i lati, da via Marconi a via D’Avalos; in via Marconi, parcheggio antistante il circolo tennis, entrambi i lati, da via Pepe a via Elettra; in via Elettra, su entrambi i lati di marcia, da via Marconi a via Riccitelli; e infine in via D’Avalos, da via Pepe sino a via della Pineta, quindi molti cittadini si sveglieranno già all’interno dell’isola pedonale." ha detto il vicesindaco Fiorilli, ricordando che invece alle 16 scatteranno i divieti nella zona cuscinetto, ovvero  via Mazzarino, via Tibullo, viale Pindaro, via della Bonifica, via Nazionale Adriatica sud, viale Primo Vere, lungomare Cristoforo Colombo, viale Pepe (tra il lungomare e via D’Avalos), e la stessa via D’Avalos. Ricordiamo che le strade che costituiscono il perimetro, come via D’Avalos e via Mazzarino, restano transitabili sempre e da tutti gli automobilisti.

Non sarà invece chiusa la Pineta Dannunziana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Catania, le strade chiuse per la partita

IlPescara è in caricamento