rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Parcheggiatori abusivi e contraffazione: blitz e controlli in centro

Carabinieri e Polizia Municipale hanno effettuato una serie di controlli e verifiche per contrastare in particolare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e dei venditori di prodotti contraffatti

Controlli a tappeto in centro e nelle zone più sensibili della città da parte dei carabinieri di Pescara assieme alla Polizia Municipale, che hanno concentrato la loro attenzione in particolare fra la zona dell'area di risulta e la riviera. Obiettivo dell'attività, scoraggiare in particolare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e dei venditori ambulanti di prodotti falsi.

BLITZ ALL'EXCELSIOR: CONTROLLATI 200 PROFUGHI

L’attività ha consentito di controllare ed identificare oltre 45 persone, risultate tutte in regola con documenti e permessi di soggiorno, mentre per due cittadini senegalesi, privi di qualsiasi documento, sono scattate le procedure di espulsione. Contravvenzionati i parcheggiatori trovati in possesso di monete, denaro questo frutto della loro illecita attività, che è stato sequestrato. Durante i controlli sono stati inoltre sequestrati oltre 50 capi di abbigliamento tra maglie e giubbini, imitazione di quelli delle più note maison italiane e francesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori abusivi e contraffazione: blitz e controlli in centro

IlPescara è in caricamento