rotate-mobile
Cronaca

Neve a Pescara: previsioni per il 4 febbraio

Dopo la giornata di ieri, all'insegna della neve, oggi, 4 febbraio, le previsioni di Abruzzometeo.it non sono molto confortanti. Sono attese nevicate, miglioramento temporaneo nel pomeriggio

Dopo la giornata di ieri, all'insegna della neve, oggi, 4 febbraio, le previsioni di Abruzzometeo.it non sono molto confortanti.

Potranno esserci infatti ancora delle nevicate, a tratti anche intense, su gran parte della Regione e nel pescarese, compresa la costa.

Nel pomeriggio ci sarà un'attenuazione temporanea dei fenomeni, ma a partire da domani la neve potrebbe tornare a cadere.

Pescara: neve 3 febbraio 2012

Neve a Pescara 2 - 3 febbraio 2012

Temperature in ulteriore diminuzione, con il pericolo del ghiaccio che diventerà dunque concreto con possibili pericoli sia per i pedoni che per gli automobilisti.

La A24 e la A25 nel tratto abruzzese resta ancora chiusa, mentre la A14 è vietata ai mezzi pesanti.

IL COMUNE Ieri sera il Comune ha soccorso tre clochard che dormivano in strada, accompagnandoli presso le strutture d'assistenza. Cinque strade cittadine invece sono rimaste chiuse in quanto alcuni rami e tronchi sarebbero potuti cadere al suolo per la troppa neve.  Attiva ha ricevuto ieri sera altri 200 quintali di sale dall'Anas.

"Oltre all’asse via Caravaggio-via Ferrari, a causa del ghiaccio, abbiamo interdetto alla viabilità via del Santuario, via della Bonifica, e viale della Pineta, tutte chiuse a causa del pericolo di caduta dei rami dei pini piegati in modo impressionante dal peso della neve che sta continuando a cadere. Chiusa anche la Rotonda Paolucci, divenuta pericolosa perché la poltiglia si sta trasformando in ghiaccio."

NEVE A PESCARA: CITTA' E PROVINCIA IMBIANCATE

Neve Provincia di Pescara 3 febbraio 2012

Neve a Pescara Colli Via fonte borea

Neve a Pescara Marina Nord

NEVE A PESCARA: TUTTE LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve a Pescara: previsioni per il 4 febbraio

IlPescara è in caricamento