rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Perde il controllo della moto per un cane che attraversa la strada e si schianta, nuovo incidente mortale in Abruzzo

L'incidente stradale di cui è rimasto vittima un uomo di 40 anni è avvenuto lungo la strada statale 80 a Campotosto in provincia dell'Aquila nella giornata di domenica 27 agosto

Un nuovo incidente stradale mortale si è verificato in Abruzzo nella giornata di domenica 27 agosto.
A perdere la vita è stato un uomo di 40 anni, un imprenditore della provincia di Caserta, che avrebbe perso il controllo della sua motocicletta mentre stava percorrendo la statale 80 a Campotosto in provincia dell'Aquila.

Il 40enne, in base ad alcune testimonianze, avrebbe perso il controllo della sua Aprilia finendo per schiantarsi contro il guardrail a causa dell'attraversamento della strada da parte di un cane o forse di un animale selvatico. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 i quali però hanno solo potuto constatare l'avvenuto decesso, sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dell'Aquila che si sono occupati dei rilievi utili a ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.

Come riferisce CasertaNews, a perdere la vita è stato un imprenditore di Vairano Patenora, Daniel Martino che lascia la moglie e la figlia piccola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto per un cane che attraversa la strada e si schianta, nuovo incidente mortale in Abruzzo

IlPescara è in caricamento