rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali

Contromano sull'asse attrezzato, violento scontro con un furgone: ci sono feriti [FOTO]

L'incidente è avvenuto al chilometro 12+700 in direzione Pescara e a causarlo è stata la donna a bordo dell'auto che procedeva contromano: sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. I feriti trasportati in ospedale dalle ambulanze

Incidente tra un'autovettura e un furgone sull'asse attrezzato al chilometro 12+700 (Chieti zona Brecciarola) in direzione Pescara. Secondo prime sommarie informazioni ci sarebbero tre persone ferite come riporta ChietiToday.

Sul posto sono presenti due ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e la polizia stradale che si sta occupando dei rilievi. Al momento non si hanno notizie sulla gravità dell'incidente e le condizioni delle persone coinvolte. Il traffico è deviato sulla corsia di sorpasso.

+++ AGGIORNAMENTO +++

Secondo quanto rilevato dalla stradale l'auto a bordo della quale viaggiava una donna di 76 anni (alla guida) con il nipote procedeva contromano. La donna sarebbe entrata contromano al raccordo e nel tentativo di fare inversione si sarebbe scontrata con il furgone. In feriti sono stati portati in ospedale dalle ambulanze intervenute: una del 118 e una della Life. Quando sono stati soccorsi sembra fossero tutti coscienti. Il conducente del furgone e il ragazzo starebbero bene. La donna avrebbe riportato forti traumi al bacino e a una spalla. Sia lei che il ragazzo sono stati portato in ospedale in codice rosso.

Dai rilievi è emerso che l'auto percorreva contromano la corsia est, cioè quella che da Chieti va verso Pescara.

Auto contromano sull'asse attrezzato: le foto dell'incidente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sull'asse attrezzato, violento scontro con un furgone: ci sono feriti [FOTO]

IlPescara è in caricamento