rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato / Via Tirino

Mezzo pesante perde gasolio in via Tirino e provoca due incidenti, ferita una ragazza scivolata col motorino [FOTO]

L'incidente stradale si è verificato a Pescara nella mattinata di mercoledì 19 luglio nei pressi dell'uscita della circonvallazione

Due incidenti stradali in via Tirino a Pescara provocati dalla perdita di gasolio di un mezzo pesante uscito poco prima dalla circonvallazione.
È quanto accaduto nella mattinata di mercoledì 19 luglio proprio nei pressi dell'uscita della variante della strada statale 16.

In base a quanto ricostruito dalla polizia locale, il carburante perso dal mezzo pesante ha reso molto scivoloso l'asfalto.

Di conseguenza i veicoli che stavano transitando in quel momento hanno perso aderenza. La prima a essere vittima di questa situazione è stata una ragazza in sella a un motorino che è scivolata pesantemente nei pressi del semaforo con via Fontanelle. La giovane è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale da un'autoambulanza del 118. Poco oltre, nei pressi della rotatoria con via Caduti per Servizio si sono scontrate due automobili i cui conducenti hanno perso il controllo a causa del manto stradale viscido. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi. 

Mezzo pesante perde carico pesante via Tirino incidenti 19 luglio 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo pesante perde gasolio in via Tirino e provoca due incidenti, ferita una ragazza scivolata col motorino [FOTO]

IlPescara è in caricamento