rotate-mobile
Incidenti stradali

Distrugge il furgone cercando di passare sotto ponte Risorgimento e perde il carico: evitato il peggio

L'incidente è avvenuto intorno alle 7.50 di venerdì 23 giugno: sul posto la polizia locale

Intorno alle 7.50 di questa mattina, venerdì 23 giugno, un furgone che viaggiava sul lungofiume nord direzione mare si è letteralmente aperto nel tentativo di passare sotto l'arco di ponte Risorgimento. Troppo basso il tratto in cui il mezzo sarebbe dovuto transitare. Chi era alla guida molto probabilmente non si è reso conto che arrivare indenne dall'altra parte sarebbe stato impossibile.

Chi era presente parla di un forte boato al momento dell'impatto, ma fortunatamente a parte i danni al mezzo che ha perso parte del carico (attrezzature per lo spettacolo comprese le impalcature), non c'è stata alcuna conseguenza: nessuna altra auto è rimasta coinvolta e nessuno si è fatto male.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale dell'infortunistica e quelli del servizio viabilità guidati dal tenente colonnello Massimiliano Giancaterino. Nessun particolare problema per il traffico se non un primo momento in cui è stato necessario fermare le auto in transito per consentire le operazioni di messa in sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrugge il furgone cercando di passare sotto ponte Risorgimento e perde il carico: evitato il peggio

IlPescara è in caricamento