rotate-mobile
Incidenti stradali Spoltore

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero a Spoltore

L'incidente non ha avuto conseguenze per la giovane alla guida, ma la strada (a senso unico) è stata chiusa al traffico per consentire agli agenti della polizia locale di fare i rilievi

Stava percorrendo la statale 16 bis in direzione Largo San Giovanni quando ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 600 rossa, andandosi a schiantare contro un albero.

L'incidente è avvenuto a Spoltore nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 4 gennaio. Fortunatamente per la conducente, una 33enne di Caramanico Terme, non ci sono state conseguenza, ma è stato necessario l'intervento della polizia locale con l'interdizione del tratto stradale al traffico per consentire i rilievi e lo spostamento del mezzo che, messosi di traverso, rendeva impossibile il defluire dello stesso. 

L'incidente è avvenuto lungo la strada appena dietro le mura del centro abitato (strada a senso unico di marcia) in prossimità di una curva ed è proprio imboccandola che la ragazza avrebbe perso il controllo dell'automobile finendo contro il grande abete. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un albero a Spoltore

IlPescara è in caricamento