rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

In Serbia l'ultimo saluto al Mago Oscar

Si sono tenuti oggi pomeriggio (13 settembre) alle ore 15 i funerali di Miodrag Paunovic, meglio noto come il Mago Oscar, morto a Belgrado. L'uomo aveva scelto, come luogo di residenza, Montesilvano, dove tutti lo ricordano con affetto

Si sono tenuti in Serbia oggi pomeriggio (13 settembre) alle ore 15 i funerali di Miodrag Paunovic, meglio noto come il Mago Oscar, morto a Belgrado ma molto conosciuto dalle nostre parti.

L'uomo, infatti, aveva scelto Montesilvano come luogo di residenza e solo ad agosto, con l'aggravarsi delle sue condizioni di salute, era tornato nella propria città natale, dove era stato ricoverato presso una clinica.

Ora riposa nel cimitero di Čačak, a 150 km a sud di Belgrado, accanto alla figlia Jelena. L'epitaffio sulla tomba recita così: "Marinaio dallo spirito indomabile. Amava fortemente la vita e più di ogni cosa sua figlia Jelena. Odiava solo una cosa: il freddo e l'inverno".

Ricordato da tutti per la simpatia, la grande cultura e i numeri di illusionismo di alta scuola, il Mago Oscar si è spento all'età di 78 anni. Ci mancherà.

Funerali Oscar-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Serbia l'ultimo saluto al Mago Oscar

IlPescara è in caricamento