rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Corso Vittorio Emanuele, Fiorilli: "Situazione verso la normalità"

L'assessore e vicesindaco Fiorilli ha effettuato ieri un sopralluogo fra Corso Vittorio e via Teramo per monitorare la situazione del traffico dopo la chiusura

Situazione che si avvia verso la normalità lungo Corso Vittorio Emanuele e fra via De Gasperi e via Teramo, dopo la chiusura completa dell'asse viario per i lavori di riqualificazione e pedonalizzazione.

Ieri l'assessore Fiorilli ha compiuto un sopralluogo sul posto per monitorare la situazione. Mattinata tranquilla fino a quando verso mezzogiorno a causa di un incidente in via De Gasperi ci sono stati dei rallentamenti. Un'auto ha aperto di colpo lo sportello facendo cadere una donna a bordo di uno scooter, che non ha riportato per fortuna ferite gravi.

"Invito commercianti e utenti a un atteggiamento più costruttivo ricordando che oggi corso Vittorio Emanuele è chiuso al traffico solo perché è in corso il cantiere per la sua riqualificazione e valorizzazione. A questo punto continuiamo a monitorare la situazione: in mattinata abbiamo lavorato anche per la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale sull’intero corso Vittorio Emanuele, con il rifacimento degli attraversamenti pedonali, e ovviamente anche domani continueremo a operare per migliorare la segnaletica orizzontale, ancora, su via De Gasperi e via Ferrari”. ha detto Fiorilli ricordando che la situazione migliorerà quando verrà riaperto l'asse stradale a residenti, taxi, mezzi pubblici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio Emanuele, Fiorilli: "Situazione verso la normalità"

IlPescara è in caricamento