rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Città sant'angelo

Camion con gruppo elettrogeno rubato a Città Sant'Angelo e ritrovato grazie a Facebook

Dopo il caso della Fiat 500 ritrovata dopo essere stata rubata qualche giorno prima, ancora una volta il social network più diffuso si è rivelato molto utile per riuscire a rintracciare un veicolo sottratto illecitamente al suo legittimo proprietario

Dopo il caso della Fiat 500 ritrovata grazie a Facebook dopo essere stata rubata qualche giorno prima, ancora una volta il social network più diffuso si è rivelato molto utile per riuscire a rintracciare un veicolo sottratto illecitamente al suo legittimo proprietario.

Protagonista dell'episodio è la Protezione Civile Modavi di Città Sant'Angelo, che sabato pomeriggio ha subito il furto di "tre anni di servizi di volontariato", cioè un camion con gruppo elettrogeno sopra. L'associazione aveva lanciato un appello sulla propria pagina, chiedendo di condividerlo il più possibile, e alla fine qualcosa è riuscita a ottenere: oggi infatti il mezzo è stato ritrovato, anche se privo di gruppo elettrogeno.

"Grazie a tutti per quanto avete fatto e per le importanti segnalazioni - ha scritto la protezione civile angolana - Ora speriamo solo di sapere chi sono i colpevoli. Quando c è da essere uniti, l'Italia risponde sempre alla grande... grazie di cuore per la solidarietà che ci avete dimostrato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion con gruppo elettrogeno rubato a Città Sant'Angelo e ritrovato grazie a Facebook

IlPescara è in caricamento