Lunedì, 20 Settembre 2021
Cronaca

Arresti Arta Pescara, Fernandez si difende

Il Direttore Amministrativo dell'Arta Pescara, Antonio Fernandez, è stato ascoltato questa mattina dagli inquirenti per l'interrogatorio che segue l'arresto avvenuto martedì scorso. E' accusato di aver pilotati alcuni concorsi

Questa mattina è stato ascoltato per circa due ore Antonio Fernandez, direttore amministrativo dell'Arta Pescara, arrestato due giorni fa nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Squadra Mobile di Pescara e dalla Procura di Pescara, riguardante alcuni concorsi pilotati per delle assunzioni o incarichi all'interno dell'Agenzia Regionale.

L'uomo si è detto estraneo a qualsiasi accusa. Secondo la Procura, invece, avrebbe agito per far sì che uno degli indagati, un perito elettrotecnico, vincesse il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, grazie alla complicità della direttrice del Dipartimento Provinciale e di un funzionario dell'Arta Toscana.

Fernandez, inoltre, è accusato di aver cercato di affidare incarichi di avvocatura ad un legale di Chieti, in cambio dell'assunzione della cognata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti Arta Pescara, Fernandez si difende

IlPescara è in caricamento