rotate-mobile
Cronaca

Arresti Arta Pescara, Fernandez si difende

Il Direttore Amministrativo dell'Arta Pescara, Antonio Fernandez, è stato ascoltato questa mattina dagli inquirenti per l'interrogatorio che segue l'arresto avvenuto martedì scorso. E' accusato di aver pilotati alcuni concorsi

Questa mattina è stato ascoltato per circa due ore Antonio Fernandez, direttore amministrativo dell'Arta Pescara, arrestato due giorni fa nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Squadra Mobile di Pescara e dalla Procura di Pescara, riguardante alcuni concorsi pilotati per delle assunzioni o incarichi all'interno dell'Agenzia Regionale.

L'uomo si è detto estraneo a qualsiasi accusa. Secondo la Procura, invece, avrebbe agito per far sì che uno degli indagati, un perito elettrotecnico, vincesse il concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, grazie alla complicità della direttrice del Dipartimento Provinciale e di un funzionario dell'Arta Toscana.

Fernandez, inoltre, è accusato di aver cercato di affidare incarichi di avvocatura ad un legale di Chieti, in cambio dell'assunzione della cognata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresti Arta Pescara, Fernandez si difende

IlPescara è in caricamento