rotate-mobile
Attualità Bolognano

A Bolognano tutto pronto per il richiamo del vaccino anti Covid per gli anziani sopra agli 80 anni

La seconda dose verrà somministrata giovedì prossimo, 11 marzo

Sarà somministrata giovedì 11 marzo la seconda dose di vaccino agli ultra ottantenni di Bolognano, Salle e Roccamorice che avevano ricevuto la prima dose lo scorso 18 febbraio.
A ufficializzarlo è il sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo, che annuncia anche un secondo screening di massa per la prossima settimana.

I cittadini coinvolti devono recarsi, dalle ore 15 e fino alle 18 nel centro vaccinale di Piano D’Orta dove saranno accolti e assistiti dai volontari della protezione civile intercomunale ValTrigno sezione di Bolognano e Caramanico e dagli amministratori comunali che scendono in campo per supportare nel disbrigo delle pratiche burocratiche.

«Il centro anti covid», afferma Di Bartolomeo, «dal giorno della sua apertura a oggi, si sta rivelando una preziosa base operativa per tutte le attività territoriali inerenti l’emergenza sanitaria. Ad oggi, a Bolognano si contano 8 positivi e sto già predisponendo un secondo screening di massa (durante il primo sono stati effettuati 290 test diagnostici) che probabilmente si svolgerà durante il weekend della prossima settimana».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bolognano tutto pronto per il richiamo del vaccino anti Covid per gli anziani sopra agli 80 anni

IlPescara è in caricamento