rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

L'associazione "Progetto Noemi" dona regali di Natale ai bambini dell'ospedale Santo Spirito

La donazione avverrà il 23 dicembre quando il team di volontari e membri dell'associazione, insieme agli amici clown dell’associazione Pronto Sorriso, doneranno un tocco di magia e calore natalizio ai piccoli pazienti e alle rispettive famiglie

Anche quest'anno l'associazione "Progetto Noemi" dona sorrisi e regali ai bambini ricoverati nei reparti dell'ospedale di Pescara. Il 23 dicembre alle 10,30, il il team di volontari e membri dell'Aasociazione, insieme agli amici clown dell’associazione Pronto Sorriso, arriverà nei reparti di Pediatria, Sub- Intensiva Pediatrica,  Utie  e Terapia Intensiva Pediatrica regalando n tocco di magia e calore natalizio ai piccoli pazienti e famiglie  che affrontano sfide straordinarie ogni giorno. 

"In un periodo dell'anno in cui la solidarietà è al centro delle nostre attenzioni, Progetto Noemi desidera diffondere un messaggio di amore e sostegno, dimostrando che anche i gesti più piccoli possono fare una grande differenza. 
 Un grazie dal profondo del cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, dai generosi donatori ai volontari che dedicano il loro tempo e il loro cuore a sostegno delle disabilità gravissime pediatriche. Grazie per la vostra generosità e auguri di un sereno Natale a tutti"

progetto noemi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'associazione "Progetto Noemi" dona regali di Natale ai bambini dell'ospedale Santo Spirito

IlPescara è in caricamento