rotate-mobile
Attualità

Per i piccoli ricoverati di pediatria le uova di Pasqua dell'associazione Noemi con i clown di "Pronto Sorriso" [FOTO]

Consegnati i doni speciali ai piccoli degenti di pediatria, sub-intensiva pediatrica e dell'Utie. Un momento di gioia e condivisione per i più piccoli, ma anche per i loro genitori

“Insieme ai nostri amici di Progetto Noemi abbiamo portato sorrisi, colore e uova di Pasqua ai bambini del reparto di pediatria e ai pazienti del reparto di trapianti del midollo osseo, e come sempre abbiamo ricevuto da loro tanto amore e forza. Continuiamo a camminare affianco e insieme a loro, colorando spazi di felicità e leggerezza”.

Con questo messaggio postato sul profilo social, i clown dell'associazione “Pronto Sorriso” hanno detto grazie al personale dei reparti, ma soprattutto ai piccoli ricoverati cui insieme all'associazione Progetto Noemi ha portato ancora una volta momenti di gioia. Nello specifico, come riportato dall'agenzia Ansa, le uova di Pasqua sono state destinate ai reparti di pediatria, la sub-intensiva pediatrica e ai decenti ricoverati all'Utie (Centro trapianti midollo osseo) dello Spirito santo di Pescara. Un modo anche per dare sostegno ai genitori dei piccoli ricoverati.

Progetto Noemi: l'associazione Pronto Sorriso porta il suo ai piccoli degenti in occasione della Pasqua

“n un momento così significativo come la Pasqua - spiega infatti Andrea Sciarretta, fondatore e presidente dell'associazione nonché padre della piccola Noemi - il nostro obiettivo è portare un sorriso sui volti dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, che stanno vivendo una degenza lontano dalle proprie case e dagli affetti familiari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i piccoli ricoverati di pediatria le uova di Pasqua dell'associazione Noemi con i clown di "Pronto Sorriso" [FOTO]

IlPescara è in caricamento