Attualità Montesilvano

L'annuncio di Niko Romito: "A Montesilvano presto aprirà un altro locale Alt Stazione del Gusto"

Con un post su Facebook il noto chef abruzzese ha annunciato l'intenzione di voler aprire un secondo locale come quello già presente da anni a Castel Di Sangro

Nascerà a Montesilvano il secondo loocale "Alt Stazione del Gusto" dello chef stellato abruzzese Niko Romito. Lo ha annunciato lo stesso Romito con un post sulla sua pagina e profilo ufficiale Facebook, aggiungendo che in tanti nella zona dopo il temporary di Pescara hanno chiesto di avere un locale dove assaggiare pollo, pane e le bombe dolci o salate:

"Ho deciso così di intraprendere questa nuova sfida e di mettere su una squadra per aprire il secondo Alt Stazione del gusto sempre in Abruzzo, a Montesilvano. Sarà aperto tutto l’anno e in un luogo con flussi costanti e non stagionali. ALT nasce come progetto su strada perché le strade sono di tutti, nasce per essere di tutti e parlare con tutti. ALT è il luogo in cui trovarsi per mangiare un cibo diverso, buono. Spero diventi un appuntamento consueto come lo è quello sulla statale 17 a Castel di Sangro."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'annuncio di Niko Romito: "A Montesilvano presto aprirà un altro locale Alt Stazione del Gusto"

IlPescara è in caricamento