rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Il Napoli club Abruzzo dona una poltrona alla Pediatria per dare conforto alle mamme e ai papà

Un piccolo, ma importante gesto quello compiuto: il grazie della Asl per voce del direttore sanitario Di Luzio e il direttore del reparto Aricò

Il Napoli club Abruzzo ha donato una poltrona alla terapia sub-intensiva pediatrica dell'ospedale. Un gesto di vicinanza ai piccoli pazienti e alle loro famiglie che vivono sicuramente momenti non facile e che potranno avere così un piccolo, ma significativo luogo confortevole dove riposarsi restando sempre accanto ai loro piccoli.

Il dono è stato consegnato alla presenza del direttore sanitario Rossano Di Luzio, del direttore della Pediatria Maurizio Aricò e del personale sanitario in servizio. A portarlo sono stati il consigliere del Napoli club Domenico D'Ambrosio, il tesoriere Vittorio Russo e la signora Adriana Rosini. 

“Questa poltrona – dichiara Di Luzio – è un dono importante che ci permette di migliorare il comfort e l'accoglienza dei nostri piccoli pazienti e delle loro famiglie. La vostra generosità ci fa davvero piacere e ci aiuta a rendere il reparto un ambiente più accogliente e sereno”. 
“La collaborazione con il Napoli club Abruzzo – aggiunge Aricò  è un esempio di come la comunità possa supportare il nostro lavoro. La loro donazione ci permette di migliorare l'assistenza ai bambini e alle loro famiglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli club Abruzzo dona una poltrona alla Pediatria per dare conforto alle mamme e ai papà

IlPescara è in caricamento