rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Montesilvano

Montesilvano, il Cris chiede un posto mobile di polizia nella zona dei Grandi Alberghi

La proposta del presidente Massimo Longaretti. Anche Mario Di Giacomo e Donato Fioriti, presidente territoriale e regionale di 'Contribuenti', evidenziano che da tempo nella zona si registrano problemi di sicurezza

Massimo Longaretti, presidente del Coordinamento Regionale d’Iniziativa Sociale - sezione Montesilvano, interviene sulla questione sicurezza in città ricordando che qualche settimana fa una ragazza è stata aggredita mentre stava facendo jogging nella zona dei Grandi Alberghi.

“È il segnale che in città occorre un maggiore controllo del territorio - afferma Longaretti - Pertanto il Cris Montesilvano chiede al sindaco e al Prefetto di Pescara, di istituire un posto mobile di polizia, proprio nella zona incriminata affinché sia i cittadini che gli operatori del settore, cioè gli albergatori, possano fruire degli spazi e ospitare i propri clienti nella più assoluta sicurezza, evitando che gli stessi vedano calare le loro presenza nel nostro territorio”.

Anche Mario Di Giacomo e Donato Fioriti, presidente territoriale e regionale di 'Contribuenti', evidenziano che problemi di sicurezza si registrano “da tempo nella zona attigua alla Warner Bros, ad esempio, in termini di microcriminalità e prostituzione, anche mattiniera”.

Contribuenti, in aggiunta alla proposta di Cris Montesilvano, chiede di istituire un gruppo interforze con polizia e carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il Cris chiede un posto mobile di polizia nella zona dei Grandi Alberghi

IlPescara è in caricamento