rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Una manifestazione in piazza salotto per dire no alla chiusura del canile in via Raiale

Appuntamento il 4 novembre in piazza Salotto alle ore 16 con la manifestazione contro la chiusura del canile comunale di Pescara in via Raiale e il trasferimento degli animali nel rifugio di Civitella Casanova

No alla chiusura del canile in via Raiale e al trasferimento dei cani nel rifugio di Civitella Casanova. Per questo, comitati cittadini, associazioni e il M5s hanno organizzato per il 4 novembre prossimo alle 16 una manifestazione in piazza Salotto. Da tempo i pentastellati e le associazioni animaliste si battono per salvare il rifugio chiedendo tutele per gli ospiti a quattro zampe, in attesa di vedere concretizzato il progetto del canile intercomunale il cui iter è ancora il alto mare:

"Come anticipato nei giorni scorsi, siamo pronti per annunciare questo appuntamento organizzato insieme a tante associazioni, volontari ed attivisti del territorio. Una grande manifestazione di piazza per dire no alla chiusura del canile di via Raiale e al trasferimento di tutti i suoi ospiti a Civitella Casanova. Una manifestazione rivolta a chiunque abbia a cuore il destino dei nostri amici animali, che rischiano un destino drammatico per una scelta politica inaccettabile"

manifestazione canile

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una manifestazione in piazza salotto per dire no alla chiusura del canile in via Raiale

IlPescara è in caricamento