rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Domenico Galasso, attore di "Mare Fuori", festeggia il compleanno in città

Interpreta il papà di Gaetano O' Pirucchio nella celebre serie della Rai e ha voluto festeggiare il suo compleanno al ristorante "Il Moro" di Pescara

L'attore e regista Domenico Galasso, reduce dal successo della terza stagione di "Mare Fuori", ha festeggiato il suo compleanno al ristorante "Il Moro" di Pescara. La serie televisiva, prodotta da Rai Fiction e Picomedia, è stata acclamata su Netflix e Raidue con milioni di visualizzazioni: in essa Galasso interpreta il padre di Gaetano detto 'o Pirucchio, ovvero Nicolò Galasso, che è suo figlio anche nella vita reale.

Per la precisione, Domenico appare negli ultimi episodi della serie. Ma non finisce qui, perché Galasso, oltre al ritorno nella nuova stagione di "Mare Fuori", è entrato nel casting della fiction di Netflix "Supersex", dedicata a Rocco Siffredi e interpretata da Alessandro Borghi, di prossima uscita con le prime sette puntate.

Domenico Galasso ha fondato e dirige il "Piccolo Teatro Orazio Costa", ospitato in uno spazio di viale D'Annunzio a Pescara e dedicato al suo maestro, Orazio Costa, conosciuto ai tempi dell'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" a Roma. Tra le ultime produzioni c'è un reading dedicato ad Ennio Flaiano dal titolo "La scorciatoia", tratto dal primo capitolo del romanzo "Tempo di uccidere", con la drammaturgia di Alfredo Troiano, la cui ultima replica è prevista domenica 14 maggio alle ore 18.30 con il tutto esaurito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Galasso, attore di "Mare Fuori", festeggia il compleanno in città

IlPescara è in caricamento