rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Trenta nuovi cittadini tra i volontari comunali della Protezione civile, il sindaco: "Un punto di riferimento"

In sala consiliare la consegna dei diplomi ai nuovi volontari che si mettono a disposizione della città e di tutti coloro che ci vivono. Il grazie di Masci per il lavoro fatto dall'associazione e per tutto quello che ancora faranno

A disposizione dei cittadini e pronti ad intervenire in caso di emergenza. Di persone così c'è sempre bisogno e Pescara ora può contare su 30 nuovi volontari di Protezione civile entrati a far parte del gruppo comunale dell'associazione.

I diplomi sono stati consegnati nel corso di una cerimonia svoltasi nella sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco Carlo Masci.

“Un momento molto intenso, al quale volevo essere presente per ringraziare loro e tutti i volontari, per il grande lavoro che svolgono – scrive sul suo profilo facebook commentando la giornata -. Abbiamo vissuto due anni di emergenza sanitaria, difficilissimi, la Protezione civile è stata un punto di riferimento per tutte le attività, ci ha permesso di superare il momento più difficile del mondo dopo la seconda guerra mondiale. Grazie a tutti, davvero, a nome di tutti i cittadini pescaresi”.

Tra i presenti alla consegna dei diplomi anche il comandante della polizia locale Danilo Palestini e l'assessore comunale con la delega alla Protezione civile Eugenio Seccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenta nuovi cittadini tra i volontari comunali della Protezione civile, il sindaco: "Un punto di riferimento"

IlPescara è in caricamento