Martedì, 23 Luglio 2024
Attualità

Donata una cucina con elettrodomestici al reparto di cardiologia dell'ospedale

La donazione è avvenuta venerdì 3 novembre. L' acquisto è avvenuto grazie a una raccolta fondi del sindacato di polizia Siulp

Cerimonia di consegna venerdì 3 novembre nel reparto di cardiologia dell'ospedale Santo Spirito di Pescara di una cucina completa di elettrodomestici. Alla cerimonia erano presenti il segretario provinciale del sindacato Italiano unitario lavoratori polizia (Siulp) Orazio Colantuono con i segretari Marco Olivastri e Mauro Di Persio, il direttore della Uoc di Cardiologia con Utic Leonardo Paloscia, il responsabile medico della Uos Utic Massimo Di
Marco e il coordinatore infermieristico della Uoc di Cardiologia con Utic Nicola Cifaratti.

L'acquisto della cucina è stato possibile grazie ad una raccolta fondi organizzata dal Siulp, con il contributo, in qualità di sponsor, anche della Bcc Abruzzo di Cappelle sul Tavo presidente Michele Borgia e dalla Poliss Onlus (Associazione di poliziotti) presidente Mauro Di Persio. Nel corso dell’evento i partecipanti hanno sottolineato l’importanza di tale donazione, che sottintende una grande sensibilità nei riguardi dei pazienti e degli operatori sanitari.

Il direttore Paloscia ha espresso piena gratitudine “per la donazione e per il segnale di attenzione che il Siulp ha voluto rivolgere alla Cardiologia di Pescara. Colantuono ha aggiunto:

“Siamo sempre presenti e cerchiamo di accogliere tutte le richieste. Colgo l’occasione per ringraziare gli sponsor e i colleghi, che sono stati così generosi, nonché la direzione del reparto che ci ha permesso di dimostrare, con questo dono, la nostra vicinanza all’ospedale di Pescara”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donata una cucina con elettrodomestici al reparto di cardiologia dell'ospedale
IlPescara è in caricamento