rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Popoli

È il capitano Carlo Colantoni il nuovo comandante dei carabinieri della Compagnia di Popoli

Colantoni subentra alla guida dei militari dell'Arma di Popoli al maggiore Giovanni Savini trasferito al Comando del nucleo operativo ecologico di Potenza

È il capitano Carlo Colantoni 41enne, laureato in giurisprudenza, il nuovo comandante della Compagnia carabinieri di Popoli.
L’ufficiale, proveniente dalla Compagnia aeroporti di Roma quale addetto ai servizi di sicurezza dell’aeroporto di Ciampino, nella sua carriera ha già svolto incarichi di responsabilità.

Comandante di plotone nel reparto d’istruzione in Velletri, medesimo incarico presso il III° battaglione carabinieri “Lombardia” di Milano, nonché nella Compagnia speciale pronto intervento del Comando generale in Roma.

Alla sua prima esperienza in terra d’Abruzzo comanderà i carabinieri della Compagnia di Popoli e avrà competenza territoriale anche sui comuni di Bussi sul Tirino, Caramanico Terme, Sant’Eufemia a Maiella e Salle, Lettomanoppello, Manoppello e Serramonacesca, San Valentino in A.C., Abbateggio e Roccamorice, Scafa, Bolognano e Turrivalignani, Tocco da Casauria, Torre dè Passeri, Castiglione a Casauria e Pescosansonesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È il capitano Carlo Colantoni il nuovo comandante dei carabinieri della Compagnia di Popoli

IlPescara è in caricamento