rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Attualità

Asili nido comunali, lavori in dirittura d'arrivo

L'assessore Cuzzi ha compiuto un sopralluogo nelle strutture di via Vespucci e via Benedetto Croce dove sono in corso i lavori di messa in sicurezza antisismica e di riqualificazione

Sono in dirittura d'arrivo i lavori nei due asili nido comunali "La Mimosa" e "La Conchiglia" di via Benedetto Croce e via Vespucci, dove l'amministrazione comunale ha aperto i cantieri per la messa in sicurezza, adeguamento sismico e riqualificazione. L'assessore Cuzzi questa mattina ha compiuto un sopralluogo per verificare la situazione. La spesa complessiva è pari a 540 mila euro.

Cuzzi si è detto soddisfatto:

"In via Benedetto Croce i lavori sono praticamente finiti, in via Vespucci siamo in dirittura di arrivo, presto i bambini potranno tornare nei rispettivi nidi d'infanzia più belli e più sicuri. Per molto tempo la sicurezza è stata solo un progetto da realizzare, noi abbiamo cercato e stanziato risorse per trasformarla in fatti concreti, in cantieri conclusi ed edifici finalmente a norma che rendono le strutture comunali all'avanguardia. Tanti lavori sono ancora in corso e altri in fase di progettazione, non abbasseremo mai l'attenzione sulle scuole, che con la manutenzione della città sono la nostra priorità"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido comunali, lavori in dirittura d'arrivo

IlPescara è in caricamento