rotate-mobile
Attualità Caramanico terme

Per i piccoli studenti di Caramanico Terme c'è un nuovo scuolabus sicuro e tecnologico

Il mezzo è già stato acquistato e "inaugurato" davanti alla sede del Comune alla presenza del sindaco De Acetis e, tra gli altri del capogruppo regionale della Lega Vincenzo D'Incecco che ha presentato l'emendamento con cui l'ente ha dato il suo contributo di 30mila euro

“Le famiglie e i piccoli studenti di Caramanico Terme possono finalmente contare su uno nuovo scuolabus di ultima generazione e questo grazie anche a un contributo di 30 mila euro stanziato dalla Regione Abruzzo, frutto di un mio emendamento”.

Così il capogruppo regionale della Lega Vincenzo D'Incecco annuncia il nuovo acquisto già nella disponibilità dell'amministrazione. Un vero e proprio evento per la comunità con tanto di cerimonia inaugurale svoltasi alla presenza del sindaco Luigi De Acetis. Presenti dell’assessore Giovanni Di Michele e del consigliere comunale Gregorio Sperduti, entrambi della Lega, il cui interessamento ha permesso di ottenere poi il contributo.

“Questa iniziativa mi rende molto orgoglioso – sottolinea D’Incecco -. Il nuovo scuolabus, dotato delle più recenti tecnologie a livello di sicurezza, rappresenta infatti un grosso aiuto per i bambini e i ragazzi delle contrade che, oggi giorno, devono spostarsi per raggiungere la scuola”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per i piccoli studenti di Caramanico Terme c'è un nuovo scuolabus sicuro e tecnologico

IlPescara è in caricamento