rotate-mobile
Sport

Zeman vince il ”Premio Manlio Scopigno” come migliore allenatore della stagione

Dopo i complimenti di Sacchi, il tifo di Guardiola, Zeman continua a vivere un momento d'oro conquistando il "Premio Manlio Scopigno" come miglior allenatore della stagione 2011/2012

Il Pescara sta giocando il miglior calcio della Serie B, e probabilmente gran parte del merito è  Zdenek Zeman, che oltre ai successi in campo sta riuscuotendo i complimenti di colleghi del calibro di Sacchi e Guardiola.

Come se questo non bastasse, gli è appena stato attribuito anche il ”Premio Manlio Scopigno” per la stagione calcistica 2011/2012. Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato al miglior tecnico di Serie A e B che si è distinto sia per i risultati sul campo che per la moralità e la capacità di introdurre novità in ambito calcistico.

Un premio anche alla carriera dell'allenatore boemo che nel corso della sua attività ha sempre portato avanti valori quali la coerenza, la lealtà e la correttezza, doti morali che distinguevano proprio il tecnico filosofo Scopigno.

Il riconoscimento sarà consegnato a mister Zeman il prossimo 7 aprile presso lo stadio ‘Manlio Scopigno’ di Rieti.

Zeman d'altronde, qualche giorno fa, era tornato a parlare delle vicende giudiziarie che hanno investito il calcio. Il tecnico non si è risparmiato ed ha fatto commenti su Moggi, sulle ultime vicende del calcioscommesse, sul futuro del calcio e sugli obiettivi personali e della sua attuale squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zeman vince il ”Premio Manlio Scopigno” come migliore allenatore della stagione

IlPescara è in caricamento