rotate-mobile
Volley

La Pallavolo Cepagatti conquista la promozione in B2

Le pescaresi della Comind vincono il campionato con tre giornate d'anticipo e salgono per la prima volta nella categoria superiore. La gioia di mister Chiavaroli

Giornata storica a Cepegatti: dopo la finale persa al tie-break l’anno scorso, questa volta la Pallavolo Cepagatti ce l'ha fatta: vinto il campionato di serie C con 3 giornate di anticipo. La squadra pescarese approda per la prima volta nella sua storia al campionato nazionale di B2 femminile.

Un anno straordinario, che ha visto le ragazze di Mister Stefano Chiavaroli dominare dalla prima all’ultima partita del campionato regolamentare. "Dopo anni di grande sacrificio dovuto al Covid - commenta il mister - oggi, grazie alle ragazze della pallavolo,  centriamo una promozione storica senza precedenti che ci vede tra i club migliori d’Italia e questo è un orgoglio per tutta la comunità di Cepagatti. La nostra società oggi viene premiata anche per il grande lavoro che fa con i giovani che delle sue giovanili, da sempre il suo punto di forza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallavolo Cepagatti conquista la promozione in B2

IlPescara è in caricamento