rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Scatta la riapertura delle Naiadi per gli atleti agonisti

A partire dall'8 febbraio l'impianto sportivo sarà nuovamente operativo per gli allenamenti degli atleti agonisti

A partire dall'8 febbraio prossimo il centro polisportivo Le Naiadi di Pescara riaprirà per gli allenamenti degli atleti agonisti. Lo ha fatto sapere l'assessore regionale Liris al termine dell'incontro che si è tenuto questa mattina assieme ai gestori della struttura, sindacati, Ati e rappresentanti dei lavoratori per fare il punto sul presente e futuro delle Naiadi, con la Regione che è in costante lavoro per trovare una soluzione definitiva e stabile.

La riapertura all'attività agonistica è un passaggio fondamentale per la vita dell'impianto, dei suoi lavoratori e degli atleti costretti in questi mesi a continui stravolgimenti delle loro attività ha spiegato Liris:

In qualità di assessore regionale allo sport, il supporto all’agonismo rappresenta un elemento imprescindibile e in tal senso mi sto adoperando, in tutte le sedi opportune, cercando di contemperare le esigenze di tutte le parti e questa riapertura costituisce un primo parziale ma rilevante successo.

Riparte il nuoto agonistico nel rispetto delle norme vigenti e compatibilmente con il protrarsi dell'emergenza sanitaria. Inoltre durante la riunione si è discusso anche del futuro dell'impianto, con i possibili percorsi che saranno valutati dalla Regione coinvolgendo i soggetti interessati e il territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta la riapertura delle Naiadi per gli atleti agonisti

IlPescara è in caricamento