rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Penne

Pugilato: Di Giacomo sfida Mock per il titolo dei Supermedi

Sarà una grande serata di boxe quella che il 22 dicembre vedrà impegnato a Penne il pugile abruzzese Lorenzo Di Giacomo. Al palazzetto di Contrada Campetto il pugile di Montesilvano sfiderà Lolenga Mock

Sarà una grande serata di boxe quella che il 22 dicembre vedrà impegnato a Penne il pugile abruzzese Lorenzo Di Giacomo. Al palazzetto di Contrada Campetto, che si preannuncia tutto esaurito, il pugile di Montesilvano sfiderà il Danese Lolenga Mock detentore del Titolo Europeo UE Supermedi. Il forte atleta abruzzese,  che ha  dimostrato di avere tutti i mezzi tecnici per battere il campione, ha già detenuto la coroncina continentale tra il 2003 e il 2004.

Il campione, il danese Mock, è originario del Congo. E' fortissimo quando combatte nella sua terra, proprio come è accaduto in occasione della conquista del titolo quando ad Aahrus, la sua città di residenza, ha sconfitto dopo un verdetto molto discutibile il romano Giovanni De Carolis.

A Penne Lorenzo Di Giacomo potrà contare su un pubblico che sarà caldo e interamente dalla sua parte per riprendersi un titolo prestigiso come quello dei Supermedi. L'incontro, che avrà inizio alle ore 20, sarà precdeduto da alcuni combattimenti tra dilettanti. La telecronaca dell'evento sarà affidata alla voce e all'esperienza di un grande pugile del passato come Nino Benvenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato: Di Giacomo sfida Mock per il titolo dei Supermedi

IlPescara è in caricamento