rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Le Naiadi, pubblicato l'avviso per la gestione temporanea

La gestione prevista avrà la durata di un anno e sarà una soluzione “ponte” in attesa della decisione finale riguardo all’affidamento pluriennale da decretare

Sul Bollettino ufficiale della Regione Abruzzo è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’emanazione di un bando urgente sull’affidamento temporaneo della gestione delle Naiadi di Pescara. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 23 agosto. Il giorno successivo alla scadenza si procederà all’apertura delle offerte pervenute ed entro il mese di agosto si aggiudicherà la gara, con l’obiettivo primario della immediata riapertura del complesso.

Dopo aver stanziato i fondi nell’ultimo consiglio regionale, la giunta, su indicazione dell’assessore Guido Quintino Liris, ha evidenziato la necessità di un'immediata riapertura dell’impianto sportivo pescarese. La gestione prevista avrà la durata di un anno e sarà una soluzione “ponte” in attesa della decisione finale riguardo all’affidamento pluriennale da decretare, dopo aver valutato anche l’ipotesi prospettata dal Comune di Pescara sul trasferimento della proprietà nella sua disponibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Naiadi, pubblicato l'avviso per la gestione temporanea

IlPescara è in caricamento