rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Montesilvano

Il Wrestling Made in Italy sbarca a Montesilvano il 28 agosto

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del Wrestling. Venerdì 28 agosto a Montesilvano, presso il Teatro del Mare, farà tappa il torneo ICW dei campioni italiani di specialità. Durante la manifestazione saranno raccolti anche fondi per i terremotati de L'Aquila

Il Wrestling Made in Italy sbarca in Abruzzo. Domani, 28 agosto, presso il Teatro del Mare di Montesilvano, ci sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati di questo sport che nel mondo spopola grazie ai campioni internazionali diventati vere e proprie star.

I partecipanti a questa edizione saranno i migliori rappresentanti del Wrestling Tricolore, un movimento in forte crescita che intende offrire agli appassionati del catch americano una controparte di assoluto valore anche nel Belpaese.

La ICW Italian Championship Wrestling) ha deciso di offrire ai cittadini abruzzesi il torneo più importante del circuito del Wrestling italiano, il "Numero Uno 2009", cogliendo l'occasione di raccogliere fondi da devolvere ai terremotati de L'Aquila.

L'ingresso, infatti, sarà a sottoscrizione libera, ed il ricavato della serata sarà devoluto a diverse Onlus che sono al lavoro nelle zone del terremoto per assicurare a tutti i cittadini il necessario per condurre una vita dignitosa.

Tra i Campioni in azione a Montesilvano il 28 agosto, ci saranno “Cowboy” Charlie Kid, il fenomeno volante Red Devil, OGM e “Il Giovane Leone” Mariel, veri e propri beniamini del pubblico nonchè maestri delle tecniche più spettacolari, che si scontreranno con la Lurida Loggia P3, composta da Kaio, Kobra, Andres Diamond e Mr. Excellent, un team che riunisce i lottatori più scorretti e arrivisti della ICW.

Sono attesi spettatori da tutta Italia che potranno contribuire concretamente con un aiuto alle persone in difficoltà, passando una serata all'insegna del divertimento e dello spettacolo di alto livello.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Wrestling Made in Italy sbarca a Montesilvano il 28 agosto

IlPescara è in caricamento