Il Pescara batte 3-0 il Castel di Sangro, soddisfatto Cuccureddu

Nella seconda amichevole pre campionato del Pescara, i biancazzurri hanno convinto dimostrando di essere in crescita e di iniziare a fare gruppo. 3-0 il risultato contro il Castel di Sangro. Sugli spalti anche il sindaco Albore Mascia

Una buona prova quella offerta dai biancazzurri nella seconda amichevole pre campionato. Il Pescara, infatti, ha battuto il Castel di Sangro a Roccaraso, in uno stadio molto affollato.

Dopo il primo test contro la squadra dilettantistica della Torre Alex di Cepagatti, la compagine allenata da Cuccureddu ha superato per 3-0 i sangrini, dimostrando di essere in sensibile crescita dal punto di vista fisico e sotto l'aspetto del gioco. Il gruppo comincia a formarsi, i primi automatismi tattici iniziano a funzionare.

Lo stesso Cuccureddu, a fine partita, si è detto soddisfatto del lavoro svolto dai suoi ragazzi, complimentandosi in particolare con i giovani come Verratti che hanno dimostrato una professionalità invidiabile.

Sugli spalti era presente anche il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, che si è detto soddisfatto della squadra, assicurando come l'amministrazione comunale sarà sempre al fianco della dirigenza nella lunga ed entusiasmante corsa verso la serie B.

Queste le formazioni in campo:

Pescara 1tp: Pinna, Medda, Vitale, Coletti, Zanon, Mengoni, Felci, Dettori, Zizzari, Ganci, Carboni.

Pescara 2tp: Prisco, Zanon, Medda, Sembroni, Petterini, Matarazzo, Tognozzi, Del Pinto, Scappaticci, Artistico, Szatmari. All. Cuccureddu

Castel di Sangro: Meo, Ferri, Zanetti, Di Camillo, Previderio, Bassano, Albertazzi, Battista, Contestabile, Fonseca, Recchia. A disp: Taglienti, Bisbano, Viola, Pennacchioni, Acquaviva, Masciovecchio, Massi, D'Amico, Giannico, Pagano, D'Errico. All: Ronci

Marcature: Ganci(rigore), Matarazzo, Artistico

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento